Avvisi 16/09/2929

Ott 13, 2020 | Comunicazioni, Nives Informa Liceo, Nives Informa Medie

Gentili Genitori,

come si evince da quanto segue (estrapolato dall’allegato 1) non sarà possibile ammettere o mantenere a scuola alunni/e che presentino i seguenti sintomi

♦ febbre >37,5

♦ sintomi respiratori (tosse, faringodinia, rinorrea, dispnea)

♦ sintomi gastroenterici (vomito e diarrea)

Se riterrete che tali sintomi per vostro/a figlio/a siano dovuti ad allergia stagionale o patologie pregresse e in nome di questo vorrete richiedere l’ammissione a scuola sarà necessario far pervenire via e mail alla Segreteria il relativo certificato medico.

Come da allegato 1:

– le giustificazioni per le assenze degli alunni saranno da effettuare sempre tramite il registro elettronico.

Si dovrà consegnare anche il modello di autocertificazione in base alla tipologia di assenza:

All 1.1 assenza non dovuta a malattia

All 1.2 assenza dovuta a malattia per motivi non correlati a covid

All 1.3 assenza con accertamenti diagnostici per sospetto covid (firmato dal medico)

La consegna dell’autocertificazione sarà effettuata tramite l’alunno/a al docente della prima ora.

Cogliamo l’occasione per precisare che le richieste di entrata e uscita fuori orario andranno comunicate preventivamente tramite e mail alla segreteria della scuola. L’e mail dovrà essere firmata da un genitore con firma autografa a penna.