Avvisi 19 09 23 medie

Set 19, 2023 | Circolari, Nives Informa Medie

Avvisi 19/09/23

Medie

S. MESSA DI INIZIO ANNO: sarà celebrata insieme alle scuole AdNives di Villa Augusta e Villa Colonna martedì 03 ottobre alle ore 10 nella parrocchia di Maria SS.ma Immacolata (Pegli, via Pallavicini, zona Stazione) per affidare l’anno scolastico al Signore e alla Madonna della Neve. Estendiamo la partecipazione ai genitori. I ragazzi insieme ai docenti partiranno da scuola e al termine della celebrazione torneranno a scuola, dove proseguiranno le lezioni, secondo l’orario consueto, fino al termine della 6° ora.

REGOLAMENTO TABLET PER GLI ALUNNI DI PRIMA MEDIA: sarà da scaricare dal sito della scuola (sez. modulistica https://mediaeliceoadnives.it/spazio-studenti/#modulistica) e consegnare firmato GIOVEDI’ 28/09 attraverso gli alunni alla Prof.ssa Pastorino Selene.

INFORMATIVA PRIVACY: ai sensi del NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR  2016/679) e REGOLAMENTO DELLA SCUOLA: ricordiamo che è possibile consultarli sul sito della scuola nella sezione modulistica.

CIRCOLARI: saranno inviate alle famiglie per e-mail (sarà data la comunicazione dell’invio in classe ai ragazzi); resteranno consultabili sul sito della scuola e presso la Segreteria.

VERIFICHE: in base alla maggioranza emersa dalla consultazione delle assemblee per ciascuna classe seguiremo la modalità di consegna

1. Portata a casa con obbligo di restituzione in breve tempo (lezione successiva rispetto a quella di consegna).

INIZIATIVE: anche quest’anno la scuola aderisce a

*UN CLICK PER LA SCUOLA – AMAZON: per evitare di disperdere punti, raccoglieremo sulla Scuola Media (GE1M027007) anche i punti delle famiglie

del Liceo

*AMICI DI SCUOLA – ESSELUNGA: per evitare di disperdere punti, raccoglieremo sul Liceo (GEPS6L5006) anche i punti delle famiglie della