Mensa

La nostra mensa scolastica a Genova Pegli

La nostra mensa scolastica a Genova Pegli accoglie generalmente fino a 40 studenti, ora dimezzati a 20 posti nel rispetto delle istruzioni ministeriali per il contenimento del Covid-19.

La mensa, con cucina interna e menù approvato dall’ufficio territoriale competente, è messa a disposizione degli alunni che svolgono le attività pomeridiane e di coloro che hanno la necessità di pranzare a scuola.

Il nostro servizio mensa scolastica a Genova Pegli è garantito ogni giorno, prevede pasti caldi e completi cucinati in loco, con menù validato dall’ASL.

Scuola con mensa a Genova Pegli

La nostra scuola con mensa a Genova Pegli rappresenta un vero e proprio sostegno soprattutto alle famiglie che hanno difficoltà a conciliare i propri orari di lavoro con gli impegni dei figli. Questo servizio si rivela al tempo stesso particolarmente comodo per coloro che desiderano seguire i corsi e i laboratori extra scolastici che si tengono nelle ore pomeridiane.

Per venire incontro ad ogni esigenza familiare, sia di tipo lavorativo che personale, offriamo uno spazio dedicato appositamente alla pausa pranzo servendo pasti genuini per fornire un’educazione alimentare che sia consona all’età degli studenti in fase di crescita.

La scuola
Didattica
Spazio studenti
Istituto "S. Maria ad Nives"